Geoffrey Moncada
Se il mercato di riparazione della prima squadra del Milan si è fermato (almeno per il momento) all’acquisto di Fullkrug, non si può dire lo stesso per quello dei giovani talenti in ottica Milan Futuro. Il reparto scouting rossonero è sempre molto attento ai possibili colpi in prospettiva, e l’ultimo in ordine di tempo è El Hadj Malick Cissé, difensore centrale senegalese classe 2008, prelevato dal Be Sport Academy.
L’intenzione era quella di prendere un giovane difensore da aggregare alla squadra di Massimo Oddo: la scorsa settimana sembrava fatta per l’acquisto di Juwensley Onstein, ma la trattativa è saltata nella fase finale. Il board del Milan ha quindi deciso di puntare su Cissé, pagandolo un totale di 750.000 euro.
Cissé verrà aggregato al Milan Futuro di Oddo, con la possibilità, a lungo termine, di affacciarsi anche alla Prima Squadra. A proposito della squadra di Allegri, resta da vedere se da qui alla fine del mercato, con sei giorni ancora a disposizione, verrà messo a segno un altro colpo o se si deciderà di concludere la stagione con la rosa attuale.
8 giorni di riposo per il Milan prima di affrontare il Bologna nella prossima sfida…
Il Milan accelera sul rinnovo di Ruben Loftus-Cheek: gli agenti del centrocampista inglese sono attesi…
RedBird pronta a saldare il debito con Elliott: in arrivo Comvest come finanziatore. Cardinale va…
Sandro Sabatini critica il Milan dopo la gara di Roma e indica Fullkrug come centravanti…
Milan e Lecce a confronto sul futuro di Francesco Camarda: l'operazione alla spalla e il…
Fabio Capello critica il Milan dopo il pareggio con la Roma: sono mancate personalità, carattere…