Igli Tare
È Fabrizio Romano a riportarlo: il Milan avrebbe scelto il terzino destro su cui puntare. Si tratta di Zachary Athekame dello Young Boys, per cui i rossoneri avrebbero inviato oggi una prima proposta ufficiale, offrendo 7 milioni di euro.
Probabilmente, in seguito a riflessioni interne al board dirigenziale, tra Tare, Furlani e Moncada, si è convenuto che Doué dello Strasburgo, inseguito per settimane, fosse troppo costoso. Da qui la decisione di virare su un profilo più low cost, magari per poter investire una cifra più elevata in altri reparti.
Athekame, terzino svizzero, classe 2004, nella scorsa stagione ha collezionato 42 presenze complessive con lo Young Boys. Sarebbe un acquisto in prospettiva, da inserire gradualmente in Serie A, anche perché il Milan ha già altri giocatori in grado di coprire il ruolo di terzino destro, come Jimenez, Saelemaekers e Terracciano.
Vedremo se l’operazione andrà in porto o se servirà un rilancio da parte del club rossonero, il giocatore intanto avrebbe già detto sì al Milan.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…