Noah Okafor
Il futuro di Noah Okafor è ancora tutto da scrivere. Dopo aver concluso la scorsa stagione in prestito al Napoli, l’attaccante svizzero è rientrato al Milan e in questi giorni si sta allenando regolarmente con il gruppo, guidato da mister Massimiliano Allegri. Nonostante questo, è molto difficile che venga trattenuto in rosa: il club lo considera in uscita.
Il Bologna monitora la situazione. Se Ndoye dovesse partire in direzione Napoli, i rossoblù potrebbero tornare su Okafor, profilo che avevano già sondato lo scorso gennaio. Alla fine il giocatore era finito proprio al Napoli in prestito, ma senza lasciare particolari tracce e senza convincere il club a riscattarlo. Ora l’attaccante svizzero è di nuovo al Milan, ma con poche possibilità di restare. Il club rossonero spera di piazzarlo a titolo definitivo, o comunque con una formula che garantisca l’obbligo di riscatto.
Negli ultimi giorni ci sono stati contatti tra Milan e Bologna anche per Tommaso Pobega, che potrebbe tornare in Emilia. Vedremo se da quei discorsi nascerà anche un’accelerata per Okafor, magari con una proposta concreta già nelle prossime settimane.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…