Milan-Bologna, le probabili formazioni
MILANO – Comincia questa sera, nel monday night della prima giornata, il campionato del Milan. I rossoneri sfideranno il Bologna alle 20:45 a San Siro, gara diretta dal signor La Penna e aperta a 1000 tifosi.
Le scelte per Pioli restano piuttosto obbligate. Rispetto alla formazione che ha battuto lo Shamrock a Dublino, l’allenatore rossonero ritroverà Ante Rebic dal primo minuto al posto di Saelemaekers. Fiducia in difesa per il giovane Gabbia, considerando l’assenza di alternative, e ancora Kessie-Bennacer la coppia in mediana con Tonali in panchina. L’unico dubbio di formazione per l’allenatore del Milan è quello tra Castillejo e Saelemaekers per una maglia da titolare. Lo spagnolo però, secondo gli ultimi aggiornamenti, dovrebbe aver vinto il ballottaggio sulla fascia destra e sarà lui a scendere in campo da titolare. Modulo solito: 4-2-3-1.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
Ecco la lista dei convocati di Pioli
PORTIERI – A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.
DIFENSORI – Calabria, Duarte, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Laxalt.
CENTROCAMPISTI – Bennacer, Çalhanoğlu, Díaz, Kessie, Krunić, Paquetá, Saelemaekers, Tonali.
ATTACCANTI – Castillejo, Colombo, Ibrahimović, Maldini, Rebić.
Mihajlovic conferma le soluzioni provate in ritiro: chance per Tomiyasu da centrale di difesa, con Dijks a sinistra e il nuovo acquisto De Silvestri sulle fasce. Con Poli c’è Schouten a centrocampo, considerando la squalifica di Medel. Confermatissimo, nonostante le parole non eccelse in conferenza stampa sul suo numero 7, il trio Orsolini-Soriano-Barrow dietro a Palacio unica punta.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Ma attenzione perché, proprio in queste ore, Carlo Pellegatti ha sganciato una clamorosa bomba di mercato: “Direttamente da Casa Milan mi hanno confermato tutto!” >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Paolo Scaroni è intervenuto in un'intervista ai microfoni di Class CNCB in cui ha parlato…
Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha analizzato la vittoria…
Arrivano clamorose novità riguardo le richieste avanzate dall'allenatore dei rossoneri al direttore sportivo: c’è un…
Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni del proprio profilo Tik Tok in cui ha commentato…
Antonio Di Gennaro TMW Radio, durante Maracanà, in cui ha parlato della vittoria del Milan…
Il Milan punta ancora al rinnovo di Mike Maignan: trattativa in stand-by ma ci sono…