Ruben Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek è forse il giocatore che più di tutti in questa sessione di mercato ha respinto le offerte di trasferimento che gli si erano presentate. Pensiamo, ad esempio, a quella della Lazio o ai vari approcci da parte di squadre di Premier League che avevano sondato il terreno, pensiamo ad esempio all’Aston Villa. Ferma però è stata la sua volontà di proseguire al Milan, così come la volontà del club di non privarsi di lui.
Con un contratto in scadenza nel 2027, Loftus-Cheek è anche uno di quei giocatori attentamente monitorati in chiave rinnovo. Una volta annunciato il prolungamento di Maignan, il più urgente perché in scadenza il prossimo giugno, si procederà ad intensificare i dialoghi per rinnovare quei contratti in scadenza nel 2027, tra cui quello di Loftus-Cheek, Pulisic e Tomori. In questo momento c’è ottimismo da parte del club per un buon esito.
Sul rinnovo di Loftus-Cheek si è espresso anche l’esperto di mercato Matteo Moretto, che recentemente ha rivelato come gli agenti del centrocampista inglese siano attesi a Milano nei prossimi giorni proprio per avanzare nelle trattative di rinnovo col club rossonero.
8 giorni di riposo per il Milan prima di affrontare il Bologna nella prossima sfida…
Il Milan mette a segno l’acquisto di El Hadj Malick Cissé, giovane difensore senegalese classe…
RedBird pronta a saldare il debito con Elliott: in arrivo Comvest come finanziatore. Cardinale va…
Sandro Sabatini critica il Milan dopo la gara di Roma e indica Fullkrug come centravanti…
Milan e Lecce a confronto sul futuro di Francesco Camarda: l'operazione alla spalla e il…
Fabio Capello critica il Milan dopo il pareggio con la Roma: sono mancate personalità, carattere…