MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Francesco Camarda of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il prestito a Lecce sarà il primo vero banco di prova concreto e Francesco Camarda ha deciso di trasformarlo in una reale possibilità fin da subito. Appena 17 anni, e già 5 gol in 3 amichevoli con la maglia giallorossi. Numeri che non passano inosservati, anche se è solo precampionato, soprattutto a Milanello, dove il suo nome resta cerchiato in rosso per il futuro prossimo. Il talento c’è, la fame pure. E il salento sembra il posto giusto per farlo esplodere definitivamente. Il giovane attaccante italiano, reduce da una stagione a cavallo fra il Milan Futuro e la prima squadra, ha iniziato la sua avventura in Puglia con la stessa naturalezza con cui segna da anni.
Letale sotto porta, Camarda si sta integrando rapidamente con il gruppo di Di Francesco e mette in mostra una maturità che sorprende per la sua età. Contro avversari di varie categorie differenti, ha già lasciato il segno. Movimenti intelligenti, freddezza in area e una tecnica che continua a crescere giorno dopo giorno. Il Lecce lo coccola, il Milan lo segue: l’operazione prestito inizia nel migliore dei modi. Se il buongiorno si vede dal mattino, questa potrebbe essere la stagione della sua consacrazione tra i grandi e una speranza anche per il futuro della Nazionale.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…