Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Milan.
A Singapore si respira aria di grande attesa in vista della sfida tra Milan e Arsenal, uno degli appuntamenti più attesi della tournée estiva. A due giorni dal match, il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, tracciando le linee guida della preparazione e offrendo spunti interessanti anche in ottica mercato. L’ambiente è concentrato e l’accoglienza del pubblico locale ha ulteriormente motivato la squadra.
“Le cose sono cambiate rispetto a rispetto a 15 anni fa. Abbiamo iniziato da neanche 20 giorni, la squadra sta lavorando bene. Modric sarà importante per noi, è un campione e alzerà il livello tecnico del Milan. Il nostro stimolo deve essere quello di tornare a giocare la Champions League, non facile perché ci sono squadre molto attrezzate e competitive. Ci dobbiamo far trovare pronti”.
“Per il mercato c’è totale sinergia con la società che sta lavorando perché il 31 agosto la squadra sia competitiva per tutti e gli obiettivi stagionali”.
“Ho conosciuto la squadra che è formata da ottimi giocatori. Non bisogna guardare indietro alla scorsa stagione, ma avanti. Questo nel bene e nel male. Perché anche quando hai vinto e riparti, non puoi pensare ai titoli vinti. Non serve per il futuro. E ora quello che è successo lo scorso anno non serve più. Ora abbiamo iniziato la nuova stagione e sono fiducioso perché ho un gruppo con valori tecnici e morali importanti”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…