MILANO – Il nome di Luka Jovic, attaccante classe 1997 in forza al Real Madrid, è entrato prepotentemente nelle prime pagine dei quotidiani sportivi, assettati di nomi dopo il buio sull’attacco del Milan delle ultime settimane. Nessuna invenzione giornalistica, però: il Milan sta trattando davvero Luka Jovic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, “Il nazionale serbo è ritenuto cedibile dal Real vista la composizione del reparto avanzato. In prestito, formula che il Milan sin qui non ha mai utilizzato né preso in considerazione, ma che potrebbe contemplare un’eccezione in base alle esigenze. Sarebbe di molto aiuto la cessione di André Silva, su cui però scarseggiano i club interessati a un acquisto definitivo. E potrebbe giovare anche cedere Castillejo, che però ha chiarito di voler restare”. CLICCA QUI>Intanto, bomba dalla Spagna: arriva il blitz decisivo di Maldini!
[poll id=”561″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…