MILANO – Il nome di Luka Jovic, attaccante classe 1997 in forza al Real Madrid, è entrato prepotentemente nelle prime pagine dei quotidiani sportivi, assettati di nomi dopo il buio sull’attacco del Milan delle ultime settimane. Nessuna invenzione giornalistica, però: il Milan sta trattando davvero Luka Jovic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, “Il nazionale serbo è ritenuto cedibile dal Real vista la composizione del reparto avanzato. In prestito, formula che il Milan sin qui non ha mai utilizzato né preso in considerazione, ma che potrebbe contemplare un’eccezione in base alle esigenze. Sarebbe di molto aiuto la cessione di André Silva, su cui però scarseggiano i club interessati a un acquisto definitivo. E potrebbe giovare anche cedere Castillejo, che però ha chiarito di voler restare”. CLICCA QUI>Intanto, bomba dalla Spagna: arriva il blitz decisivo di Maldini!
[poll id=”561″]
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…