Zvonimir Boban
Milan, Boban ad un passo dall'addio
MILANO – Il polverone alzatosi con le ultime dichiarazioni era destinato a diventare tempeste e così, come da previsione, si sta verificando. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il licenziamento di Zvonimir Boban da CFO del Milan potrebbe avvenire già nella giornata di oggi: “In un primo momento – scrive la Rosea – pareva che le strade si sarebbero separate a fine stagione – un discorso soprattutto di logica, dal momento che siamo nella fase cruciale della stagione –, ma col passare delle ore stanno aumentando esponenzialmente le possibilità che l’addio arrivi presto. Prestissimo, forse già oggi stesso, al termine di un faccia a faccia tra Boban e Gazidis in sede”. Seguiranno aggiornamenti costanti sulla vicenda.
Aggiornamento 19:20 – Come riportato da Gianluca Di Marzio.com, Il Milan avrebbe già bloccato Ralf Rangnick per la prossima stagione.
Aggiornamento 19:15 – Seconda quanto riporta il Corriere della Sera, in serata è atteso il comunicato ufficiale, da parte del Milan, del licenziamento di Zvonimir Boban. Anche senza la nota ufficiale del club l’addio è praticamente certo
Aggiornamento 18:40 – Sky Sport, conferma l’allontanamento di Boban dai quadri dirigenziali del Milan. La posizione di Paolo Maldini resta in bilico, anche lui potrebbe salutare la società meneghina prima di giugno.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”575″]
Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni del proprio profilo Tik Tok in cui ha commentato…
Antonio Di Gennaro TMW Radio, durante Maracanà, in cui ha parlato della vittoria del Milan…
Il Milan punta ancora al rinnovo di Mike Maignan: trattativa in stand-by ma ci sono…
Milan-Sassuolo, ufficiale la designazione arbitrale: Crezzini sarà il direttore di gara, Prontera e Maresca al…
Il Milan valuta Lorenzo Lucca per l’attacco: il profilo piace, ma i costi rendono l’operazione…
Buone notizie per il Milan: gli esami su Leao escludono lesioni muscolari. Rafa salterà il…