MILANO – Simon Kjaer, nel post partita del match contro la Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:
SULLE RESPONSABILITA’ – “Per questo mi hanno preso, per portare la mia esperienza, aiutare i compagni e dare il massimo. Stiamo migliorando, crescendo ogni partita, peccato stasera per non aver vinto“.
SULLE DIFFERENZE DOPO UN ANNO – “La fiducia vuol dire tanto nel calcio, la qualità c’è sempre stato. Quando vinci le partite la fiducia cresce, poi abbiamo sempre lavorato. Dobbiamo continuare a lavorare, Pioli ha fatto un ottimo lavoro, bisogna sempre alzare il livello”.
DIVERTIMENTO – “Il giorno in cui non mi divertirò più smetterò di giocare. Ho iniziato a giocare perché amo il calcio. Il Milan per me è sempre stato un sogno, San Siro è sempre San Siro“.
SUL MOMENTO DELLA SQUADRA – “Stiamo crescendo, è importante anche ricordare dove eravamo fino a poco tempo fa. E’ molto importante avere le gambe a terra e lavorare ogni giorno, stasera abbiamo pareggiato purtroppo ma domano dobbiamo lavorare. C’è sempre qualcosa da migliorare, ognuno dà una mano per i suoi compagni”.
SU ERIKSEN – “Parlo con lui, secondo me è uno dei migliori del suo ruolo, ma dovrebbe giocare nella sua posizione e come preferisce, ma non sono io che lo metto in campo“. Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche altre pesanti novità in casa rossonera. Tutto confermato: “Richiesta folle!”, adesso cosa succede? >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Il portoghese ha come sempre grandi responsabilità e in questa stagione può ancora dimostrare davvero…
La dirigenza rossonera sta mutando in questi giorni di mercato a quanto pare e questo…
Il tecnico dei giallorossi ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita contro lo Stoccarda: le…
Oggi la ripresa degli allenamenti: Allegri inizia ad esaminare i convocabili per la sfida contro…
Mauro Tassotti parla a Rai Radio 1 di mister Allegri e della strategia che il…
Gerry Cardinale torna a Milanello per la ripresa degli allenamenti del Milan. Incontro con dirigenza,…