Alex Jimenez
Intervistato dal Mundo Deportivo, l’ormai ex terzino rossonero Alex Jimenez ha parlato del presente al Bournemouth, dei possibili scenari futuri e anche della scelta di lasciare il Milan in estate.
Ricordiamo come Jimenez sia stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Bournemouth, prestito che è diventato obbligo perché sono stati soddisfatti i requisiti relativi alle presenze dello spagnolo in Premier. Perciò diventerà ufficialmente un giocatore dei Cherries. Il Milan incasserà circa 20 milioni, da spartire col Real Madrid che ha il 50% sulla rivendita. Ma ecco un estratto delle parole del terzino.
Se gli piacerebbe in futuro tornare al Real Madrid:
“Al momento sono concentrato sul Bournemouth, ma tornare al Real Madrid sarebbe un sogno perché sono cresciuto lì: è la casa che mi ha insegnato a essere ciò che sono oggi. Adesso so di avere un contratto qui e sono molto felice, ma non so dove giocherò in futuro”.
Sull’addio al Milan di Allegri e l’approdo al Bournemouth di Iraola:
“Sentivo che al Milan non avrei avuto i minuti che desideravo per questa stagione. Ho visto questa possibilità come un’opportunità e credo che io la stia sfruttando. Il fatto che l’allenatore fosse spagnolo è stato decisivo, ho pensato potesse aiutarmi nell’inserimento. Mi è sempre piaciuto guardare la Premier League e il Bournemouth mi sembrava una squadra divertente”.
Infortunio per Alphadjo Cissé: il neo acquisto del Milan in prestito al Catanzaro ha riportato…
Il preparatore serbo Ilic parla di Dusan Vlahovic a Tuttosport e immagina per lui un…
Saelemaekers verso il forfait contro il Pisa: il recupero dall’adduttore procede, ma il Milan non…
Gattuso compatta l’Italia in vista del playoff Mondiale: cena a Milano coi big del campionato.…
Cristopher Nkunku si racconta alla Gazzetta: obiettivi, derby, fiducia nel progetto Milan e parole su…
Le ultime da Milanello in vista del Pisa: Saelemaekers verso il forfait, Pulisic migliora e…