SCONTENTI – Miha fa il dittatore, ma a Milanello spuntano i musi lunghi

SCONTENTI – Duro e inflessibile. In questo primo assaggio di stagione, il tecnico serbo ha  centellinato con il contagocce le parole di elogio, preferendo nella maggior parte dei casi utilizzare il bastone nei confronti del suo Milan. “Male a centrocampo”, tuonava in seguito alla sconfitta contro la Viola; “L’unica cosa buona di oggi è stata la vittoria”, asseriva stizzito nel post gara di Milan-Empoli finendo con “Avete capito perché c’è chi gioca meno?” subito dopo l’amichevole con il Mantova. Insomma, un pugno di ferro che, se inizialmente poteva rappresentare quella scossa giusta per risvegliare l’orgoglio del Diavolo, ora si starebbe ritorcendo contro l’ex allenatore della Samp.

SQUADRA – Riporta infatti la Gazzetta dello Sport che le continue sfuriate dell’allenatore rossonero starebbero pian piano creando una squadra di scontenti all’interno di Milanello, giocatori che forse devono ancora assimilare al meglio i dettami tattici di Miha. Quello che sembra mancare però ai vari Cerci o Montolivo e la cattiveria giusta che il serbo esige per mettere in pratica il suo gioco fatto di corsa e di aggressione del portatore di palla. Questa settimana abbondante che divide il popolo rossonero dal derby servirà a tutta la squadra per compattarsi e per (ri)trovare lo spirito giusto, perché la vittoria nella stracittadina allontana malumori e incertezze. E Sinisa lo sa bene.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai una clip riguardante il mondo del calcio o il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

8 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

11 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

11 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

11 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

12 ore ago