ARRIVO – Altro nuovo acquisto in arrivo per il Milan. Dopo aver vinto la concorrenza di Baselli, José Mauri potrebbe arrivare già oggi a Milanello per assaggiare l’ambiente Milan. Secondo quanto afferma Tuttosport, è stato proprio Sinisa a volerlo fortemente e a preferire lui rispetto al nazionale Under-21 dell’Atalanta. Il centrocampista ex Parma tornerà oggi dall’Argentina, dove è in vacanza, e firmerà subito il contratto che lo farà diventare ufficialmente rossonero.
PAROLE – “Sono molto emozionato di essere qui. Mancano solo le visite mediche e potrò dire ufficialmente di essere un giocatore del Milan”. Parole piene di felicità quelle di Josè Mauri, raccolte al suo ingresso al centro medico ‘La Madonnina’ per le visite di rito. “Era il mio sogno giocare per il club titolato al mondo e spero di aiutarlo a crescere e crescere insieme a lui”. “Il mio idolo?”, rivela Mauri, “Gattuso! Lui mi ha chiamato in Argentina per convincere”.
VISITE – Dopo i controlli di rito, il centrocampista è uscito soddisfatto dalla clinica. Ora, nell’intensa giornata che sta vivendo Mauri, manca soltanto la firma, che avverrà tra breve nel nuovo quartier generale della società, Casa Milan.
Il Milanista
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…