TURIN, ITALY - JANUARY 03: Gleison Bremer of Juventus competes for the ball with Francesco Camarda of US Lecce during the Serie A match between Juventus FC and US Lecce at Juventus Stadium on January 03, 2026 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il Milan e il Lecce stanno negoziando la conclusione del prestito di Francesco Camarda nel Salento. Dopo aver accumulato 634 minuti di gioco con la maglia giallorossa e segnato un gol nella sua prima, vera, stagione in Serie A, il giovane talento di proprietà del Milan è a rischio di rientro a Milano a causa di un infortunio alla spalla che desta preoccupazioni.
Questo inconveniente complica notevolmente la situazione, con le parti che stanno cercando di capire il da farsi per il ragazzo: se intraprendere un trattamento conservativo che però potrebbe non risolvere il problema, oppure procedere con un intervento chirurgico che allungherebbe i tempi di recupero.
La decisione è ancora da prendere, ma il rientro a Milano sembra, al momento, la soluzione più adatta; tuttavia, prima bisogna concordare le modalità per la rescissione del prestito di Camarda.
Sono in arrivo novità nel Milan a livello societario. Cardinale è attivo per estinguere il…
Rinnovo sempre più vicino per Maignan: accordo fino al 2031 e grosso adeguamento. I dettagli…
Bergomi analizza la possibile sfida Scudetto tra Inter e Milan: quali sono i pregi, i…
Il portiere francese con ogni probabilità firmerà la chiusura sulla trattativa del rinnovo con i…
Il centrocampista rossonero sembra essere desiderato all'estero in particolare in Premier League: ecco i nomi…
4 nomi per i soliti due posti: Allegri potrebbe scegliere in questo turno la coppia…