MILANO – Paquetà si è già preso il Milan dopo poco più di un mese dal suo arrivo. Il brasiliano, sempre titolare finora, ha trovato anche il primo gol domenica scorsa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Lucas interpreta benissimo il ruolo di mezzala che gli ha ritagliato mister Gattuso, anche se molti sarebbero curiosi di vederlo in posizione più avanzata, magari da esterno alto, per avvicinarlo alla porta avversaria. Ai microfoni di Milan Tv, l’ex portiere rossonero Mario Ielpo ha detto la sua al riguardo.
IL SUO COMMENTO – “Ciò che conta è il baricentro dello squadra: quanto la squadra sia alta o bassa. Spesso l’attuale 4-3-3 diventa un 4-5-1, con gli esterni offensivi che indietreggiano moltissimo per dare una mano in fase difensiva. Ad esempio Calhanoglu gioca a tutta a fascia. La posizione di Paquetà? Non è detto che da esterno si avvicini all’area avversaria, anzi, potrebbe ritrovarsi a giocare anche più lontano dalla porta rispetto al ruolo di mezzala, come accade ad Hakan. La differenza, ripeto, la fa il baricentro della squadra”.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…