MILANO – Il Milan, durante il mercato di gennaio, cercherà di rinforzare la propria rosa con innesti di livello. La classifica, infatti, è molto preoccupante e, nonostante la squadra sia apparsa in crescita nelle ultime uscite, non convince per qualità e quantità in praticamente tutti i reparti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco perché, secondo quanto rivelano le ultime indiscrezioni, Maldini e Boban stanno già seguendo alcuni nomi per gennaio.
ATTACCO: Per l’attacco i nomi sono tre: Mario Mandzukic, 34enne in uscita dalla Juventus e Dries Mertens del Napoli, in rotta con il club partenopeo ed in scadenza a giugno (cercato anche dall’Inter), senza ovviamente dimenticare il sogno Zlatan Ibrahimovic.
CENTROCAMPO: A centrocampo, nella giornata di ieri, si è fatta spazio l’ipotesi di un passaggio da gennaio di Granit Xhaka al Milan; secondo i media svizzeri, infatti, il centrocampista 27enne sarebbe in rottura con l’Arsenal e starebbe già cercando casa a Milano. Non sono, però, arrivate conferme dal club rossonero. Rakitic resta più che altro una suggestione. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”567″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…