Gennaio coi botti: tutti i nomi (attuali) per gli acquisti del Milan

Gennaio coi botti: tutti i nomi (attuali) per gli acquisti del Milan

Il Milan, durante il mercato di gennaio, cercherà di rinforzare la propria rosa con innesti di livello: ecco tutti i nomi attuali.

di Redazione Il Milanista

Milan, i nomi per gennaio

MILANO – Il Milan, durante il mercato di gennaio, cercherà di rinforzare la propria rosa con innesti di livello. La classifica, infatti, è molto preoccupante e, nonostante la squadra sia apparsa in crescita nelle ultime uscite, non convince per qualità e quantità in praticamente tutti i reparti.

Ecco perché, secondo quanto rivelano le ultime indiscrezioni, Maldini e Boban stanno già seguendo alcuni nomi per gennaio.

ATTACCO: Per l’attacco i nomi sono tre: Mario Mandzukic, 34enne in uscita dalla Juventus e Dries Mertens del Napoli, in rotta con il club partenopeo ed in scadenza a giugno (cercato anche dall’Inter), senza ovviamente dimenticare il sogno Zlatan Ibrahimovic.

CENTROCAMPO: A centrocampo, nella giornata di ieri, si è fatta spazio l’ipotesi di un passaggio da gennaio di Granit Xhaka al Milan; secondo i media svizzeri, infatti, il centrocampista 27enne sarebbe in rottura con l’Arsenal e starebbe già cercando casa a Milano. Non sono, però, arrivate conferme dal club rossonero. Rakitic resta più che altro una suggestione. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy