Pervis Estupinan,
Tra i convocati in nazionale del Milan ci sono tre giocatori che non disputeranno le qualificazioni al Mondiale 2026 come le nazionali europee, ma che hanno viaggiato fino all’altra parte del mondo per partecipare a delle amichevoli: Gimenez (Messico), Pulisic (Stati Uniti) ed Estupinan (Ecuador). L’incrocio dei match è curioso soprattutto per Estupinan, che con il suo Ecuador affronterà proprio entrambi i compagni rossoneri. La nazionale ecuadoriana giocherà prima contro gli Stati Uniti sabato 11 ottobre e poi contro il Messico mercoledì 15.
Gimenez sarà anche impegnato contro la Colombia domenica 12, mentre Pulisic chiuderà gli impegni con la sfida all’Australia il 15 ottobre.
Come accade spesso durante la pausa per le nazionali, il rientro dei giocatori oltreoceano è sempre un po’più complicato. I tre torneranno infatti un giorno dopo rispetto ai compagni europei e dopo un lungo viaggio intercontinentale. Al loro ritorno, Allegri e il suo staff dovranno valutarne attentamente le condizioni prima di lanciarli di nuovo nella mischia.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…