ROME, ITALY - JANUARY 24: Head coach of AC Milan Stefano Pioli shakes hands with head coach of SS Lazio Maurizio Sarri before the Serie A match between SS Lazio and AC MIlan at Stadio Olimpico on January 24, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
I rumors parlano di malumori nell’ambiente Lazio, soprattutto dalle parti della panchina occupata da Maurizio Sarri (formalmente legato ai biancocelesti fino al 30 giugno 2025). I rossoneri starebbero pensando a lui come sostituto di Stefano Pioli (anche lui ex biancoceleste). Tuttavia ufficialmente ancora il tecnico parmigiano non è stato tagliato fuori. Ma il Milan non vuole farsi trovare impreparato in caso di una nuova ricaduta.
Altro banco di prova importante sarà stasera contro il Tottenham. Bisognerà vedere dove riusciranno ad arrivare gli uomini di Pioli e se il Milan riuscirà a guadagnarsi un posto in Champions League per la prossima stagione. Insomma, i prossimi mesi saranno decisivi per la società rossonera. Il tecnico toscano però non piace solo in Italia. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse della Premier League, che già conosce bene. In particolare sarebbe finito nel mirino di diversi club inglesi: Tottenham (visto l’addio di Antonio Conte che saluterà gli Spurs a fine stagione), Everton, West Ham. Infine -in Serie A- anche l’Inter starebbe pensando a lui per il dopo Simone Inzaghi (anche lui sulla panchina della Lazio dal 2010 al 2021: un percorso durato quasi 10 anni a Roma. Dalle Giovanili alla prima squadra), che non è entrato nel cuore dei tifosi come aveva fatto nella Capitale.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…