MILANO – Numeri da capogiro per Gianluigi Donnarumma che, stasera contro il Napoli, giocherà la sua 148esima partita con la maglia del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nonostante il portiere di Coppa Italia sia Pepe Reina, nei quarti di finale contro i partenopei toccherà ancora a Gigio difendere i pali rossoneri, a causa di un problema fisico accusato dallo spagnolo nei giorni scorsi, che lo costringerà a saltare la partita con la sua ex squadra. Donnarumma, 20 anni il prossimo 25 febbraio, sta per tagliare un traguardo mai raggiunto prima da un ragazzo della sua età: le 150 presenze ufficiali con la maglia del Milan. Traguardo che verrà raggiunto domenica 10 febbraio nella sfida di San Siro con il Cagliari. Si tratta di un risultato storico, poiché nessun giocatore, a 20 anni ancora da compiere, ha mai accumulato così tante presenze in un club.
Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…