Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 del Milan e della Nazionale Italiana.
Milan, quale futuro per Donnarumma?
MILANO – Il contratto in scadenza nel 2021; la necessità, per un campione del suo livello, di giocare in un top club europeo che possa ambire a vincere tutto; le contrattazioni, sempre piuttosto complicate e imprevedibili, con il suo procuratore Mino Raiola. Il futuro di Gianluigi Donnarumma al Milan, per le motivazioni appena citate, è ancora tutto da scrivere.
Come riporta la redazione de ilMilanista.it, però, le dichiarazioni rilasciate ieri in un Q&A su Instagram dal portiere rossonero potrebbero risuonare, a tal proposito, decisive: “I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia”. Un’attestato di amore e di fiducia, che alimenta le speranze dei tantissimi tifosi rossoneri che vorrebbero Gigio a difendere i pali del Milan ancora per moltissimi anni.
Il proposito del classe 1999, comunque, non è mai stato messo in discussione: Gigio vorrebbe restare al Milan, ma non sempre i propri desideri coincidono con le necessità degli altri. Ed è qui che nasce la possibilità di una sua cessione nel prossimo mercato estivo: il contratto in scadenza nel 2021, infatti, costringe la dirigenza milanista a trattare al più presto con Raiola, convinto di poter alzare l’attuale ingaggio di 6 milioni di euro annui percepiti attualmente dall’estremo difensore di Castellamare di Stabia, eventualità non considerata nel probabile nuovo piano aziendale del duo Gazidis-Rangnick.
PSG, Real Madrid, Manchester United e Chelsea restano vigili, con i tifosi del Milan ancora speranzosi, a motivo, di vedere Gigio Donnarumma del Milan, da sempre e per sempre. CLICCA QUI>Intanto, leggi le dichiarazioni complete del portiere del Milan: “Cristiano Ronaldo…”
[poll id=”575″]
Il direttore sportivo dei rossoneri continua a muoversi su diversi tavoli in vista della sessione…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della quattordicesima giornata, chi schierare…
L'ex rossonero Nocerino analizza il centrocampo del Milan: secondo lui Rabiot e Loftus-Cheek hanno le…
Le ultime sul Milan in vista della sfida contro il Torino: Pulisic verso il ritorno…
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…