DEL PIERO
Alessandro Del Piero, ex capitano e bandiera della Juventus, ha parlato a Sky Sport della sfida tra Juve e Milan di ieri sera. Con la solita obiettività, ha riconosciuto che gli uomini di Allegri avrebbero meritato la vittoria. L’ex numero 10 bianconero ha poi analizzato la squadra rossonera, le sue possibilità in chiave scudetto e il ruolo di Leao.
“La squadra di Tudor guadagna un punto, il Milan ha invece buttato via una grande occasione. Poteva dare un segnale importante a sé stesso e agli altri.”
Sul confronto con la Juve e sul campionato ha aggiunto:
“Oltre al rigore sbagliato ha avuto anche altre chance di segnare. Portare a casa vittorie così può fare la differenza. Il Milan stava meglio e ha preso due giocatori di grande presenza in mezzo al campo come Modric e Rabiot. Il Milan per me ha una squadra forte, ha giocatori importanti. È da tenere in considerazione per il campionato. Modric e Rabiot stanno togliendo responsabilità.”
Su Leao:
“Non c’è posto migliore per fare il salto di qualità definitivo perché al Milan c’è Allegri. Ha giocato mezz’ora ma ha comunque avuto tre occasioni da gol. Poi è stato fuori 40 giorni per infortunio. Deve voler diventare il simbolo del Milan.”
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…
Continuano i duelli per una maglia da titolare contro il Bologna e le indiscrezioni vedono…