MILANO – Oscar Damiani, procuratore ed ex calciatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di MilanNews esprimendosi sulla vittoria di ieri sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tre punti che hanno permesso ai ragazzi di Gattuso di consolidare il quarto posto, ma soprattutto tre punti ottenuti nel segno di Piatek, autore di un’altra doppietta.
IL SUO COMMENTO – “Speravo in una vittoria. Al di là delle scaramanzie, il Milan ha giocato un primo tempo così e così perché l’Atalanta è una squadra forte. Nel secondo tempo il Milan ha fatto bene, è uscito, giocando al calcio, facendo belle azioni. Finalmente ha un centravanti che segna, è stata una buona prestazione. Poi Gattuso è bravissimo. Piatek? Mi ricorda un po’ Batistuta, si muove bene e calcia splendidamente in porta. La sua dote migliore è proprio il tiro, è un ragazzo concreto e sa tenere palla. Batistuta è stato un grandissimo campione, però Piatek ha la dote di calciare rapidamente in porta e non è poco per un attaccante”.
Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…