MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Theo Hernandez of AC Milan reacts during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sono tanti i giocatori che sono diventati irriconoscibili in queste settimane. E la crisi passa anche e soprattutto dalle star rossonere. Theo e Giroud sembra siano rimasti ancora in Qatar. Spenti e senza idee. Stesso discorso anche per Leao, anche se forse ha fatto qualcosa in più rispetto ai due francesi. Il numero 9 non è più quello di prima e sembra che il Mondiale lo abbia sfinito.
Un mese da incubo e un inizio 2023 da cancellare per i tifosi del Milan che stanno facendo scordare quello che di buono era stato fatto in questi 3 anni. Certo è che anche il mercato in entrata non ha aiutato. Ci si aspettava sicuramente di più da giocatori come De Ketelaere (che non è nemmeno apparso durante il derby) ed Origi (quasi un fantasma insieme a Giroud dal 1′ contro l’Inter). La quinta sconfitta dell’anno e la quarta consecutiva non sono dati accettabili. E come sta rispondendo la società a tutto questo? Il neo proprietario rossonero -Gerald Cardinale– è atteso per il 14 febbraio a San Siro per il match di Champions contro il Tottenham. Paolo Maldini ha parlato una volta in un mese e fra 5 sconfitte ed ha detto che -dopo tutto- il Milan è dentro i suoi parametri…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…