MILANO – Michele Criscitiello, giornalista e direttore di Sportitalia, ha commentato su TMW l’operato dell’arbitro Fabbri in Juventus-Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “La Juventus con la sigaretta in bocca batte il Milan con la bava alla bocca. E’ la singolare e triste fotografia della nostra serie A. Ottimo primo tempo della squadra di Gattuso ma non è bastato quando la Juventus ha fatto una sorta di mini accelerata. Il Var non serve a nulla se gli arbitri sono scarsi ma soprattutto presuntuosi. O sul monitor dello Stadium, a Fabbri, gli hanno mandato un film al posto del fallo di Alex Sandro oppure non si spiega come non abbia potuto dare quel rigore al Milan. Si è preso tutto il tempo per decidere eppure ha sbagliato la decisione. Sono scarsi. Potete anche mettere triplo Var ma qui l’unica soluzione è far cambiare mestiere ad alcuni arbitri”.
Intanto, la decisione è praticamente presa: via in 5! > CLICCA QUI
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…