MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Chelsea ha messo il turbo e si è inserito prepotentemente nella trattiva per Rafael Leao. I rossoneri sono in allerta: il club londinese si sarebbe offerto di coprire per intero il risarcimento che il portoghese deve allo Sporting Lisbona. La proposta dei Blues ammonterebbe a oltre 100 milioni di euro per aggiudicarsi il suo cartellino.
In Via Aldo Rossi si continua a lavorare in maniera serrata al suo rinnovo ma la strada sembra non prova di ostacoli. I rossoneri infatti sarebbero in grado di pagare solamente la metà della cifra che l’esterno deve ancora versare al club portoghese. Il Chelsea quindi resta in pole tra le pretendenti europee e ora fa sul serio. Ma il Milan non avrebbe intenzione di cederlo.
A metà novembre, il padre di Leao aveva rilasciato un’intervista a Record in cui parlava del figlio: “Mio figlio è il miglior calciatore della Serie A. Fino alla scadenza del 2024 ci occupiamo del contratto con il Milan, senza Chelsea, Barcellona o Real Madrid. Lui adora stare in Italia. Ha una predilezione per gli italiani, quella che i portoghesi non hanno per lui. Ha vinto il premio di miglior giocatore della scorsa Serie A non perché fosse bello, ma semplicemente… perché è il migliore”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…