MILANO – Il giornalista Alberto Cerruti, su MilanNews, ha parlato del bomber rossonero Kris Piatek e della possibilità che, nella prossima stagione, prenda la maglia numero 9.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Sono bastati pochi mesi per capire che Piatek stramerita la maglia numero 9, come il prossimo gol che segnerà, si spera contro la Lazio per blindare il quarto posto diventato improvvisamente a rischio, dopo le ultime quattro partite con tre sconfitte e un pareggio contro l’Udinese. Piatek, infatti, non è una meteora ma un goleador vero, e soprattutto non è di passaggio come i tanti centravanti che lo hanno preceduto, perché non è né in prestito, né in comproprietà e rappresenta il futuro del Milan. E’ lui la pietra su cui costruire il Milan che può e deve tornare in Champions, per cui il prossimo anno merita di ricominciare dalla maglia numero 9. Caso mai bisogna vedere chi merita di giocare al suo fianco, perché il problema del Milan di quest’anno è proprio il gol che arriva quasi esclusivamente dal polacco”.
Intanto, sprint finale: Champions e piano da 300 milioni di euro! > CLICCA QUI
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…