News Milan, dopo Paquetà pronto un altro colpo da 50 milioni dal Brasile
MILANO – Lucas Paquetà è pronto a prendersi le luci della ribalta con la maglia rossonera: l’asso brasiliano scalpita per fare il suo debutto in campo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ieri ha svolto il primo allenamento da giocatore del Milan ed oggi pomeriggio, alle 15, verrà presentato alla stampa. Non è escluso che Gattuso lo butti subito nella mischia. Sabato infatti c’è la Coppa Italia contro la Samp, poi la Supercoppa a Gedda con la Juve; il nuovo numero 39 rossonero potrebbe esordire in una di queste due sfide. Sulle colonne di tuttomercatoweb, ne ha parlato il giornalista Alberto Cerruti.
IL SUO COMMENTO – “In attesa di sapere quando debutterà Paquetà con il suo nuovo numero 39, si può già ipotizzare in quale posizione giocherà, perché le sue qualità di trequartista lo potrebbero collocare alle spalle delle due punte Higuain e Cutrone, in un 4-3-1-2 che fece le fortune dell’ultimo Milan di Ancelotti, per la gioia dell’ex presidente Berlusconi. E allora, parcheggiando il deludente Calhanoglu in panchina, vicino all’ammuffito Montolivo, Gattuso potrebbe schierare tre centrocampisti, Suso, Kessie e Bakayoko, con Paquetà libero di muoversi davanti a loro. Perché il Milan ha fretta di tornare al quarto posto e se davvero Paquetà è un campione, come lascia intendere la cifra del suo acquisto, perché trattarlo come un giocatore qualsiasi?”.
Ma intanto, incredibile colpo di scena sul mercato: CONTINUA A LEGGERE!
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…