Borini commenta la prestazione della squadra
MILANO – Nonostante il bel gol trovato a Bergamo qualche settimana fa, Hakan Calhanoglu continua a fornire prestazioni piuttosto deludenti in maglia rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Su MilanNews, ne ha parlato il giornalista Alberto Cerruti, che ha sottolineato come forse sia il caso di dare più spazio a Fabio Borini al posto del numero dieci turco.
IL SUO COMMENTO – “Suso non sta bene fisicamente, ma almeno lui non è mai stato in discussione a livello tecnico. Calhanoglu sta bene ma continua a deludere, perché un gol in tutto il campionato non lo può assolvere. Anche se Gattuso gli ha sempre dato fiducia, un turno o due di riposo farebbero bene al turco e alla squadra. Borini, che non ha mai deluso, può tranquillamente giocare al posto di Calhanoglu sulla sinistra, senza togliere equilibri alla quadra. Inoltre, con Borini a sinistra a coprire anche la fascia, Paquetà potrebbe finalmente giocare più avanzato al centro, come Pirlo ha suggerito a Gattuso”.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…