Cafù
Intervistato da Tuttosport, l’ex terzino del Milan Cafù ha commentato la stagione dei rossoneri fin qui, parlando delle possibilità scudetto e di alcuni singoli come Modric e mister Allegri. Ecco un estratto delle sue parole a tema Milan.
Se il Milan ha la possibilità di vincere lo scudetto:
“Certo che sì. Quando sei il Milan l’obiettivo è sempre quello di vincere il campionato, almeno a me hanno insegnato così. Stanno andando forte e ho buone aspettative quest’anno per i rossoneri”.
Su Modric:
“A 40 anni Modric fa ancora la differenza. È giusto che vada avanti. Stiamo parlando di un grande campione: il Milan ha fatto un grande colpo a prenderlo. Luka è un elemento di grande classe ed esperienza che può certamente aiutare il Milan a tornare molto in alto come merita. Incarna il leader che serviva alla squadra, mi piace tanto in campo e fuori”.
Su Allegri:
“Sulla sua scelta non avevo dubbi già in estate. È un allenatore esperto che sa lavorare molto bene e i risultati con lui arrivano sempre”.
Sulle concorrenti per il titolo:
“Per lo scudetto c’è tanta concorrenza e vedo parecchia bagarre: oltre a Napoli e Inter, di cui si parla giustamente tanto, occhio alla Roma che sta facendo molto bene e guai a sottovalutare la Juve: con Spalletti i bianconeri stanno risalendo”.
L'ex dirigente rossonero ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato dei vecchi ricordi indelebili con…
In queste ultime ore potrebbe esserci stata una valutazione ulteriore per la fascia sinistra del…
Pavlovc non ci sarà, torna Saelemaekers dal primo: Allegri deve progettare la possibile formazione titolare…
La gara contro il Parma è a due giorni di distanza, gli stessi che sono…
Il difensore rossonero non sarà disponibile per il prossimo turno di campionato contro il Parma:…
Pierpaolo Marino ha discusso il mancato arrivo dei tre punti contro il Como: una partita…