BOLOGNA, ITALY - JANUARY 07: Marco Brescianini of Atalanta BC competes for the ball with Benjamin Domínguez of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Atalanta BC at Renato Dall'Ara Stadium on January 07, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mentre il Milan sta effettuando i casting per la propria difesa, l’avversario del prossimo turno (Fiorentina) si è rinforzato nella trequarti con un nuovo acquisto. Marco Brescianini è un nuovo giocatore dei viola. Operazione da 1 milione di euro con obbligo di riscatto a 10 milioni in caso di salvezza.
Secondo quanto riportato da TMW, Marco Brescianini è già presente al Viola Park, pronto a diventare. Il giocatore si metterà subito a disposizione di Paolo Vanoli e potrebbe già essere pronto per l’incontro di domenica pomeriggio tra Fiorentina e Milan.
Non è una notizia così scontata per il Milan dal momento che esiste un fattore tutt’altro che banale: l’imprevedibilità del nuovo acquisto. Nessuno sa come potrebbe reagire il trequartiste 25enne davanti alla prima partita con la nuova squadra. Un sacco di fattori rendono molto pericoloso abbassare la guardia davanti a questo giocatore.
Ha segnato il goal del pareggio ieri sera contro il Genoa ottenendo una buona prestazione…
In vista del prossimo turno di Serie A, il giudice sportivo ha ufficializzato le squalifiche…
Serve un difensore e la dirigenza rossonera sta valutando diversi profili adatti alla squadra di…
In vista della gara contro la Fiorentina, Allegri recupera un attaccante top che potrebbe essere…
Pierluigi Pardo ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha commentato quale futuro attende il Milan…
La squadra deve cercare di smaltire il pareggio amaro contro il Genoa. La concentrazione deve…