MILANO – Stasera il Milan ritroverà il Napoli a San Siro ma, questa stavolta, in palio c’è l’accesso alle semifinali di Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Un altro step importante nella stagione dei rossoneri che tengono molto a questa competizione e puntano ad arrivare fino alla finale di Roma. Tuttavia, la priorità resta naturalmente il campionato, in cui i ragazzi di Gattuso possono godersi il quarto posto in vista dello scontro diretto in programma domenica all’Olimpico. Su tuttomercatoweb, ne ha parlato il giornalista Fabrizio Biasin.
LE SUE PAROLE – “Il Milan è attualmente al quarto posto nonostante tutto: gli infortuni, le voci, gli errori di mercato, taluni dissidi interni, il cambio di proprietà. Tutto questo è merito soprattutto di Gennaro Gattuso, uno che ci mette sempre la faccia e di questi tempi ce ne sono sempre meno. Torneranno a rompergli le scatole al primo inciampo, potete starne certi, perché gli altri, i tecnici stellati, sono sempre meglio. Ma gli altri, con tutto quello che è successo negli ultimi mesi ai rossoneri, oggi quasi certamente non sarebbero al quarto posto”.
Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…