Donnarumma
MILANO – Il giornalista Fabrizio Biasin, su tuttomercatoweb, ha parlato di Gennaro Gattuso e Gigio Donnarumma, reduce dalla papera contro la Sampdoria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU GATTUSO – “Rino non è un pirla, perché sa che solo con la serenità apparente può tenere a bada il gruppo e portarlo a conquistare un posto in Champions. Ma per il resto ha la bava alla bocca e – almeno per chi scrive – anche tanti buoni motivi per provare fastidio. Commette degli errori? Sì, come tutti. Merita delle critiche? Certo, come tutti. Ma non quelle ‘silenziose’ di chi gli vuole bene, ma solo a parole”.
SU DONNARUMMA – “Quest’anno ha ricominciato a giocare incredibilmente bene, ma è bastato l’errore di Genova per metterlo contro il muro. C’è chi dice che non sa giocare con i piedi e sbaglia troppo spesso. Non è così. A questo ragazzo quest’anno non si può dire nulla, ma proprio nulla. Chi lo sollecita a spazzare via il pallone non ha capito che ormai, per fortuna, quel calcio lì è morto e sepolto e per un gol preso così, sul lungo periodo, generi un mare di opportunità in più quando crei la cosiddetta superiorità”.
Intanto, non rischia solo Gattuso: senza Champions partono in 5 > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…