MILANO – Da 100 giorni Stefano Pioli è l’allenatore del Milan, da 20 giorni Zlatan Ibrahimovic è tornato a vestire la maglia rossonera. Sono questi i due nomi della svolta milanista: tante cose sono cambiate guardando ad un girone fa, con Giampaolo in panchina e Suso stella della squadra nel ruolo di trequartista.
NORMALIZZAZIONE – I cento giorni di Stefano Pioli al Milan però per il momento hanno portato solidità, novità tattiche sostanziali e il rilancio di molti giocatori. L’arrivo di Ibrahimovic, poi, ha fatto il resto. Accantonato il 4-3-3 dopo le prime uscite, il tecnico emiliano si sta affidando al 4-4-2, con la panchina per Suso (ultime due gare in panchina) e la rivitalizzazione di Rafael Leao.
MEDIA PUNTI – Il trend positivo di queste ultime giornate ha portato a numeri confortanti: i rossoneri con Giampaolo viaggiavano a quota 1,28 punti a partita, mentre ora è stata leggermente alzata a 1,33. In particolare il club di via Aldo Rossi sembra essere una squadra formato trasferta in questa stagione, visti i 15 punti totalizzati fino ad ora lontano da San Siro sui 25 totali. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”571″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…