L'esultanza dei calciatori azzurri.
MILANO – Per i due impegni contro Bosnia e Armenia, il Commissario Tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, ha convocato anche Gaetano Castrovilli. Il giovane centrocampista della Fiorentina sta stupendo tutti in campionato e, in conferenza stampa a Coverciano, ha espresso la sua felicità per la chiamata in Nazionale Maggiore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Essere qui è il sogno di ogni bambino, non lo considero un punto di arrivo, bensì un passo da cui ripartire con grande entusiasmo, credendo ancor di più nelle mie possibilità. Qui c’è un gruppo fantastico. Cantare davanti a tutti? E’ diventato un rito: ti imbarazzi, ma serve a integrarti. I giovani? Penso sia importante dare fiducia: quando un giovane sbaglia una partita lo si massacra. Ora si stanno dando nuove opportunità, così cresce la consapevolezza nei propri mezzi”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…