Mancini
MILANO – In conferenza stampa Roberto Mancini, Commissario Tecnico della Nazionale, ha parlato della sfida che l’Italia dovrà affrontare questa sera contro la Polonia in Nations League: “Per la formazione ho ancora un paio di dubbi, devo valutare la condizione fisica di alcuni calciatori. In attacco c’è tanta concorrenza. Immobile, Belotti, Kean, Caputo: tutti vogliono giocare, non ce n’è uno a cui piaccia stare in panchina. Noi però abbiamo un modulo di gioco che ci ha dato soddisfazioni fino a oggi e che prevede la presenza di una sola punta, quindi purtroppo dovrò sacrificare qualcuno lì davanti”.
SU IMMOBILE – “Tutte le volte che ha giocato con noi ha fatto bene. Se l’Italia giocasse 38 partite di seguito, lui segnerebbe 25 gol, ma purtroppo ci ritroviamo una volta ogni tanto e questo complica le cose”.
SU CHIELLINI – “Dobbiamo valutare la situazione con Giorgio. Ora sta molto meglio rispetto a quando è arrivato. Siamo abbastanza ottimisti, ma se non giocherà contro la Polonia scenderà in campo mercoledì con l’Olanda”.
SU LEWANDOWSKI – “Credo sia uno dei migliori attaccanti al mondo, è ai vertici da parecchi anni. È un dispiacere non averlo visto giocare in Italia. Sappiamo quanto sia importante per la Polonia, che però è formata anche da altri giocatori molto bravi, quindi dobbiamo stare attenti”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…