Criscitiello critica le soste del campionato
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – (ANSA) – FIRENZE, 10 OTT – Sono già oltre 45.000 i biglietti venduti per Italia-Grecia in programma sabato alle 20,45 (diretta su Rai Uno) all’Olimpico di Roma dove la Nazionale tornerà a giocare a quattro anni di distanza dall’ultima volta.
Roberto Mancini ha diretto un altro allenamento a Coverciano prima della partenza per la Capitale. I dubbi di formazione al momento restano quelli emersi in questi giorni e riguardano tutti i reparti: in difesa è ballottaggio fra Acerbi (favorito) e Romagnoli, a centrocampo Bernardeschi avvicendare Barella, in attacco Immobile si conferma ad ora in vantaggio su Belotti nel tridente con Chiesa e Insigne. Al gruppo azzurro, come annunciato ieri, si è aggregato Gianluca Valli nel ruolo di ambasciatore del programma volontari di Euro 2020 e intanto per i prossimi quattro giorni ricomporrà con Mancini la storica coppia che in passato fece sognare la Sampdoria di Mantovani.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”567″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…