MILAN, ITALY - SEPTEMBER 07: The AC Milan Women starting eleven line up for a team photo prior to kick off in the Women Friendly match between AC Milan and Zurich at Vismara PUMA House of Football on September 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan femminile oggi sarà impegnato in una grande sfida. Alle 16 al Tre Fontane le rossonere sfideranno la Roma campione in carica, nel match valido per la 7a giornata della Serie A femminile. Grazie al sito ufficiale del Milan, vediamo numeri e curiosità su questa partita.
“Roma e Milan (22 a testa) sono le squadre che si sono fatte saltare di meno in dribbling dalle avversarie e quelle che vantano più dribbling completati (44 le rossonere, 40 le giallorosse).
Il Milan ha perso solo una delle otto trasferte più recenti (4V, 3N), l’1 settembre sul campo del Como; quella è anche l’unica eccezione nella quale le rossonere non sono andate in gol (0-1).
La Roma è la sola squadra alla quale Angelica Soffia – prima per duelli vinti nel campionato in corso, 37 – ha sia segnato un gol che servito un assist in una singola gara con la maglia del Milan (2-2 il 13 maggio scorso)”. (acmilan.com)
Milan-Sassuolo a San Siro: le probabili formazioni del lunch match, vediamo le ultime sulle scelte…
Tutte le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…