zaccardo
MILANO – E’ iniziata come meglio non poteva l’esperienza di Piatek all’ombra della Madonnina: ieri, il Pistolero, ha steso il Napoli con una doppietta magistrale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tra i migliori nel match contro i partenopei, però, c’è stato anche Tiémoué Bakayoko, diga insuperabile davanti alla difesa. Il francese ormai è un punto fermo del centrocampo rossonero e per Lucas Biglia, vicino al rientro dopo l’infortunio, sarà difficilissimo recuperare la maglia da titolare. Ai microfoni di Radio Sportiva, ne ha parlato l’ex difensore del Milan Cristian Zaccardo.
IL SUO COMMENTO – “Ieri ho visto Piatek attentamente: è un giocatore molto dinamico e forte fisicamente. E’ in grandissima salute e le motivazioni fanno la differenza. E’ giovane e vuole dimostrare di far sempre meglio. Siamo fiduciosi per il futuro. Bakayoko? E’ già da un paio di mesi che è costantemente tra i migliori in campo. Fisico notevole e recupera molti palloni. Penso che sarà molto difficile per Biglia portargli via il posto. Davanti la difesa il Milan ha trovato il suo equilibrio. Mi è piaciuto anche Paquetà: giovane interessante, ha un buon piede ed è dinamico. I compagni sono rimasti positivamente impressionati da lui. Si è già ambientato e ha mostrato qualche numero interessante. Spero continui così”.
Intanto, annuncio pazzesco: affare last minute per il Milan > CLICCA QUI
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…