Virdis
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – A Milanello si continua a lavorare – seppur senza i dodici giocatori impegnati con le rispettive Nazionali – per preparare la prossima sfida di campionato, in programma fra nove giorni a San Siro col Lecce. Ai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno, l’ex centravanti Pietro Paolo Virdis ha detto la sua sul momento della squadra rossonera.
IL SUO COMMENTO – “Il Milan è in una fase delicatissima. I tifosi sono delusi e arrabbiati: da troppe stagioni vedono all’opera un brutto Diavolo. Le società che si sono susseguite in questi anni hanno puntato su molti giocatori nelle sessioni di mercato, anziché prendere quattro o cinque campioni attorno ai quali costruire la squadra. Il Milan odierno ha giocatori di medio livello e molto giovani: stanno esprimendo un brutto calcio anche perché soffrono parecchio la pressione. Pioli? Non può cambiare le cose in pochi giorni”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…