Di Simone De Bari
MILANO – Archiviata la vittoria sulla Roma, il Milan si prepara a tornare nuovamente in campo: domani sera è in programma la sfida in casa della Spal, valida per la ventinovesima giornata di campionato. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, sembra orientato a fare un po’ di turnover. In difesa Calabria potrebbe sostituire Conti, mentre nel tridente alle spalle del centravanti Saelemaekers scalpita per prendere il posto di Castillejo. Possibile occasione anche per Paquetà nel ruolo di trequartista. In attacco ballottaggio serrato fra Rebic e Rafael Leao. Ibra dovrebbe essere convocato, ma partirà dalla panchina. Di Biagio, dal canto suo, deve fare a meno di Berisha, Zukanovic e Di Francesco. Di seguito, le probabili formazioni.
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strenefezza, Valdifiori, Valoti, Fares; Petagna, Cerri. ALL. Di Biagio.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Calhanoglu; Rafael Leao. ALL. Pioli.
Ma attenzione perché, proprio poco fa, sono arrivate anche altre clamorose novità per il mercato rossonero. Ultim’ora Sky Sport: si valuta un colpo totalmente a sorpresa! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
[poll id=”577″]
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…