MILANO – Il Milan è uscito vincitore dal match del Bentegodi contro il Verona, ma con una prestazione ampiamente sottotono. Al contrario, gli scaligeri nonostante il risultato possono ritenersi soddisfatti della loro prova, disputata in inferiorità numerica per trequarti di partita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni della televisione gialloblu ne ha parlato Davide Faraoni: “Abbiamo fatto vedere che siamo una squadra che fa sudare chi viene qua. Con il Milan abbiamo tenuto testa su tutti i contrasti e su tutto il campo. L’unico modo che hanno avuto per fare gol è stato su un episodio: a noi dispiace per questo risultato, adesso testa alla Juventus. L’arbitro? Se ha preso delle decisioni, penso siano quelle giuste. Io non vado a concentrarmi su queste cose perché secondo me non fanno bene. Dobbiamo tenerci quanto di buono fatto in partita, pensando ai prossimi impegni”.
CLICCA QUI>Intanto, Maldini in viaggio per trattare un baby fenomeno: tutte le info
[poll id=”563″]
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…