Di Luca Spigarelli
MILANO – Adel Taarabt è stata un’ala del Milan nella stagione 2013-2014: il marocchino nella sua parentesi rossonera ha anche fatto piuttosto bene dando la sensazione di poter essere un talento emergente del calcio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La storia però, come spesso ha fatto con parecchie meteore del calcio, ha detto tutt’altro. Dopo l’esperienza al Milan per lui è stato un susseguirsi di flop: il ritorno al Qpr, il Genoa e poi il Benfica. Fuori forma, sempre sovrappeso e poco professionale: aggettivi negativi che lo hanno fatto scivolare al Benfica B e tenuto fuori rosa per parecchio tempo. Poi però la luce: il tecnico della prima squadra – Bruno Lage – ha deciso di convocarlo per la sfida di campionato contro il Tondela e ieri sera (nella gara poi vinta dal Benfica per 1-0) è addirittura entrato in campo al minuto 71 per prelevare Pizzi. Che sia questo, il primo passo per un rientro in pianta stabile nel cacio che conta?
Intanto, decisione pazzesca: Elliott ora cambia tutto! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…