[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – I numeri di Ante Rebic sono da grande attaccante, da supereroe. In questa seconda fase di stagione è impressionante: nel girone di ritorno ha segnato 11 reti in 15 gare prendendosi di forza una maglia da titolare del Milan al pari di Zlatan Ibrahimovic nell’undici di Stefano Pioli.
Un attaccante fantasma fino al 19 gennaio. Giorno in cui ha deciso di prendersi sulle spalle il Milan. Due reti con l’Udinese, titoloni dei giornali e atteggiamento diverso. Decisamente diverso da quello discusso da Giampaolo prima, ma anche da Pioli.
Merito di Ibra? Probbilmente sì. Dal suo arrivo al Milan la squadra è cresciuta, ha saputo fare meglio, valorizzare tutti i suoi acquisti estivi, ritenuti erroneamente dei bidoni.
Numeri diversi da gennaio in avanti, numeri ancora migliori dopo il lockdown. Dalla ripresa del campionato il Milan ha portato in rete ben 12 giocatori diversi: su tutti Rebic con 5 reti, poi Calhanoglu con 4 centri ha saputo dare una spinta impressionante ai rossoneri. Dopo il lockdown il turco ha anche servito 5 assist per i compagni.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…