MILANO – Buone notizie per Milan e Inter, almeno in parte. La Giunta Comunale ha infatti riservato un ‘sì’ condizionato alle due società sulla questione nuovo stadio. Come riferisce Calcio e Finanza, la Giunta “ha deliberato il pubblico interesse alla proposta di Milan Ac e Inter Fc sullo stadio San Siro, ma eventuali altre opere – come spazi commerciali, uffici e hotel – saranno autorizzate solo nella misura prevista dal corrente Piano di Governo del Territorio del Comune di Milano”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sono state riportate, poi, anche le dichiarazioni del Sindaco Giuseppe Sala: “Ci siamo sempre mossi con trasparenza. Da subito abbiamo detto che avremmo coinvolto prima il Consiglio Comunale e, solo dopo aver avuto il parere di chi rappresenta i cittadini, ci saremmo assunti la responsabilità di decidere come procedere. Su San Siro la nostra volontà è di rifunzionalizzarlo: siamo pronti a valutare opzioni che non prevedano la rinuncia, bensì la sua rigenerazione con altre funzioni”.
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…