MILANO – Buone notizie per Milan e Inter, almeno in parte. La Giunta Comunale ha infatti riservato un ‘sì’ condizionato alle due società sulla questione nuovo stadio. Come riferisce Calcio e Finanza, la Giunta “ha deliberato il pubblico interesse alla proposta di Milan Ac e Inter Fc sullo stadio San Siro, ma eventuali altre opere – come spazi commerciali, uffici e hotel – saranno autorizzate solo nella misura prevista dal corrente Piano di Governo del Territorio del Comune di Milano”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sono state riportate, poi, anche le dichiarazioni del Sindaco Giuseppe Sala: “Ci siamo sempre mossi con trasparenza. Da subito abbiamo detto che avremmo coinvolto prima il Consiglio Comunale e, solo dopo aver avuto il parere di chi rappresenta i cittadini, ci saremmo assunti la responsabilità di decidere come procedere. Su San Siro la nostra volontà è di rifunzionalizzarlo: siamo pronti a valutare opzioni che non prevedano la rinuncia, bensì la sua rigenerazione con altre funzioni”.
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…
Il direttore sportivo dei rossoneri continua a muoversi su diversi tavoli in vista della sessione…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della quattordicesima giornata, chi schierare…