Marco Ezio Fossati
MILANO – L’ex centrocampista delle giovanili del Milan, Marco Ezio Fossati, dopo l’avventura all’Hellas Verona, ha deciso di ripartire dal Monza di Berlusconi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore classe ’92 ha postato su un Instagram una foto della firma del suo nuovo contratto corredata da un lungo commento: “Finalmente è ufficiale vestirò la maglia del @monza_1912_official. A rendermi ancora più felice è il fatto che la firma è arrivata proprio nel giorno del tuo compleanno, Nonno. Dopo mesi di inattività ho deciso di ripartire da qui, dove si apre un nuovo capitolo della mia carriera. Dove avrò davanti una sfida complicata, ma allo stesso tempo molto affascinante. Il progetto, l’ambizione di persone serie e competenti a capo di questa società, hanno fatto si che non avessi il minimo dubbio nel prendere questa decisione. Un GRAZIE particolare ai miei agenti: mio fratello @stefanofossati e l’Avv. Vincenzo Buongiovanni per il lavoro svolto. 10 anni insieme, un grande traguardo che è sempre un punto di partenza per migliorarci.
Infine volevo ringraziare i miei COMPAGNI dell’ @hellasveronafc per avermi reso, ognuno a proprio modo, un uomo e un giocatore migliore.
E i TIFOSI per tutti i messaggi di stima e affetto che mi hanno recapitato in questi mesi e il sostegno nei miei due anni e mezzo con la loro maglia.
Da oggi si riparte con un nuovo e importante obiettivo in testa! #2019″. Ecco il post completo di Fossati:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BsQH6GanGVE/”]
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…