Shevchenko
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Dopo l’esonero di Giampaolo era emersa in casa rossonera l’affascinante suggestione di affidare la panchina ad Andriy Shevchenko. Il CT ucraino, però, ha voluto portare a termine il lavoro iniziato con la sua Nazionale e, grazie alla vittoria ottenuta sul Portogallo, ha staccato il pass valido per Euro 2020. Lo stesso Shevchenko ne ha parlato a Sky Sport.
LE SUE PAROLE – “Ho lasciato completamente lo Sheva calciatore, non esiste più. Ora è iniziata una nuova era per me, un percorso entusiasmante e sono felice di lavorare per la mia Nazionale. Credevamo fortemente nella qualificazione, siamo contentissimi di questo risultato. Milan? Ho parlato con i miei amici che mi sono venuti a trovare, come Paolo Maldini e Demetrio Albertini. Ho giocato per otto anni nel Milan, ho un legame incredibile con i colori rossoneri e con i tifosi. Spero che le cose migliorino al più presto”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…