[tps_title]Ultime Notizie Serie A[/tps_title]
L’Udinese ha vinto l’ultima partita di Campionato contro il Genoa di Thiago Motta, uno degli artefici di successo è senza dubbio Luca Gotti. L’ ex allenatore in seconda di Igor Tudor, esonerato dalla società dei Pozzo, ha però subito smentito le voci che lo volevano in panchina come il nuovo allenatore dei bianconeri, almeno fino a fine stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se Gotti non ha intenzione di guidare i friulani, ci sono altri allenatori interessati a quel ruolo. Tra questi sembra che sia una questione a tre tra Ballardini, Zenga e Malesani. Se i primi due nomi potevano essere pronosticabili il terzo è sicuramente una sorpresa, dato che sono sei anni che non allena più. L’allenatore veneto, idolo dei social, nell’ultimo periodo si è dedicato alla produzione di vini pregiati allontanandosi pian piano dal mondo del calcio. L’Udinese però continua a riflettere sul nome giusto e per questo motivo l’idea Malesani resta una semplice ipotesi, così come Ballardini o Zenga.
L'ex rossonero Walter De Vecchi elogia la solidità difensiva del Milan di Allegri e la…
Il Milan lavora sul rinnovo di Davide Bartesaghi: ipotesi di prolungamento fino al 2031 con…
Il CCO del Milan Oettle parla del futuro del club e del nuovo stadio: “L’ambizione…
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…