Serie A – Per il dopo Tudor è corsa a tre: Ballardini, Zenga o Malesani

Serie A – Per il dopo Tudor è corsa a tre: Ballardini, Zenga o Malesani

Arrivato il rifiuto di Luca Gotti, che non ha intenzione di fare il primo allenatore dell’Udinese, spuntano nuovi nomi per la panchina dei friulani

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Serie A

Per la panchina dell’Udinese spuntano tre nomi

 

L’Udinese ha vinto l’ultima partita di Campionato contro il Genoa di Thiago Motta, uno degli artefici di successo è senza dubbio Luca Gotti. L’ ex allenatore in seconda di Igor Tudor, esonerato dalla società dei Pozzo, ha però subito smentito le voci che lo volevano in panchina come il nuovo allenatore dei bianconeri, almeno fino a fine stagione.

Se Gotti non ha intenzione di guidare i friulani, ci sono altri allenatori interessati a quel ruolo. Tra questi sembra che sia una questione a tre tra Ballardini, Zenga e Malesani. Se i primi due nomi potevano essere pronosticabili il terzo è sicuramente una sorpresa, dato che sono sei anni che non allena più. L’allenatore veneto, idolo dei social, nell’ultimo periodo si è dedicato alla produzione di vini pregiati allontanandosi pian piano dal mondo del calcio. L’Udinese però continua a riflettere sul nome giusto e per questo motivo l’idea Malesani resta una semplice ipotesi, così come Ballardini o Zenga.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy