Ancelotti
[tps_title]Ultime Notizie serie A[/tps_title]
L’avversario del Milan nel prossimo turno di Serie A (dopo la sosta delle Nazionali), sta vivendo un momento davvero delicato. Tra i calciatori che si rifiutano di andare in ritiro, risultati poco esaltanti e una frattura con l’attuale tecnico del Napoli che sembra, con il passare dei giorni, insanabile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In questo scenario vanno aggiunte anche le voci di un possibile divorzio tra la presidenza dei partenopei e l’allenatore di Reggiolo, a cui è stata concessa una “fiducia a termine”. I risultati potrebbero aiutare Ancelotti, ma il suo operato sarà valutato nel prossimo mese. Insomma una pausa di riflessione che vede sempre più lontani tecnico e squadra, intesa come dirigenza. Tra i nomi che stanno circolando in questi giorni il più accreditato sembra essere Gattuso. L’ex tecnico del Milan ha già rifiutato diverse panchine (Genoa e Udinese), in attesa di un progetto che lo convincesse e il Napoli potrebbe avere le “carte giuste” per indurlo ad accettare. Le altre idee invece sono più futuribili: da luglio in poi. Aurelio De Laurentiis avrebbe preso in considerazione Maran del Cagliari, Gasperini dell’Atalanta e Simone Inzaghi, allenatore della Lazio. Per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno di fiamma. Le altre soluzioni possibili portano a piste estere, con Petkovic, attuale C.T. della Svizzera e Erik ten Hag, tecnico dell’Ajax, possibili sostituti di Carlo Ancelotti.
I rossoneri lavorano in vista della sessione invernale, quando ci sarà necessità di accontentare Allegri…
Michele Criscitiello è intervenuto ai microfoni di Aura Sport in cui ha parlato della vittoria…
Milan e Roma interessate a Joshua Zirkzee: l'attaccante olandese è in uscita dal Manchester United.…
L'analisi dei pochi cambi effettuati dal Milan: Allegri sfrutta al massimo una rosa corta, ma…
Verso Milan-Sassuolo: Fofana verso il rientro, Leao out e due ballottaggi aperti per Allegri. La…
Le parole dell'ex dirigente rossonero Ariedo Braida sul Milan attuale: analisi su Allegri, sul campionato…